SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una nuova prospettiva per Dirk Bikkembergs

A Milano Moda Uomo la sfilata di Dirk Bikkembergs è un'interpretazione dinamica ed audace dello stile e del contemporaneo.

A Milano Moda Uomo la sfilata di Dirk Bikkembergs è un’interpretazione dinamica ed audace dello stile e del contemporaneo.

Dirk Bikkembergs guarda al futuro attraverso nuovi codici e con nuovi protagonisti.

Novità a partire dalla passerella che viene sostituita da un’installazine dedicata e che trasforma l’altezza architettonica in un palcoscenico dove le creazioni sono pervase da sofisticate luminescenze metalliche e trasparenze sartoriali.

Una collezione dove il contrasto creativo spicca con voluttuose macro strampe floreali dipinte su materiali volutamente ricercati, dove i volumi oversize si mischiano a tagli aderenti.

Sono le stampe a sedurre con la ricercatezza dei motivi, dove fiori ispirati a opulenti motivi damascati sono ricreati sull’organza trasparente.

Accanto ai capi sartoriali troviamo il casualwear di Dirk Bikkembergs fatto di bomber iper leggeri, t-shirt blusa e capi dai toni freddi e metropolitani ma illuminati da bagliori di colore.

Uno sport Couture che piace quello del Direttore Creativo Hamish Morrow e che riporta a sensazioni oniriche ed iridescenti

Guarda il calendarario di tutte le sfilate e presentazioni di Milano Moda Uomo primavera estate 2014 di Sfilate.it.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy