MARIO BRUNI, noto marchio del Made in Italy nella produzione di calzature maschili, da sempre in continua evoluzione ed espansione, anche oltre i confini italiani attraverso le sue numerose vetrine nei Paesi dell’Ex-Unione Sovietica e del Medio Oriente, presenta la nuova Collezione Uomo Primavera/Estate 2010.
I must della stagione sono morbidezza e flessibilità, grazie all’utilizzo di pellami quali camoscio, rovesciati, nappe e stampati, come cocco e pitone, molto fini e delicati.
Ogni calzatura è un capolavoro di alto artigianato, curata nel dettaglio e resa più comoda dalla caratteristica lavorazione “a sacchetto” e più leggera nel fondo cucito “a blake”.
La Collezione propone modelli che vanno dal classico all’inglese, dal mocassino, da sempre sinonimo di comodità, al sandalo, dalle stringate ai modelli con fibbia laterale, ma le forme si accorciano, pur rimanendo quelle tradizionali sia arrotondate che squadrate.
I colori spaziano dal nero alle diverse tonalità del marrone, al beige e al bianco, per chi preferisce un look più grintoso.
Per la Primavera/Estate 2010 MARIO BRUNI propone la nuova linea MARIO BRUNI SPORT, caratterizzata anch’essa dalla morbidezza dei materiali e da una vasta gamma di modelli e colori che la rendono assolutamente giovane e al passo con i tempi.
Modelli dalla linea affusolata, con punte leggermente arrotondate, in suede o pelle, di ispirazione sportiva, ma perfetti anche per uno stile casual più raffinato. Proposti in diversi colori dai toni scuri: grigio, blu, nero e viola.
La Collezione MARIO BRUNI coniuga lusso e piacere di vivere, per un uomo che non rinuncia alla comodità e fa dell’eleganza il suo stile di vita, anche attraverso accessori estremamente personalizzati.
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…
Gli abiti natalizi hanno sempre quel potere un po’ magico di trasformare anche la giornata…