La casa di produzione Taodue, notoriamente specializzata in fiction tv e di cui Mediaset è proprietaria, ha annunciato un ricco programma di fiction per la prossima stagione televisiva.

Taodue, fondata da Pietro Vasecchi e Camilla Nesbitt, propone per la stagione 2013/2014 alcune serie che hanno già riscosso ampio successo di pubblico come “Squadra Antimafia”, che tornerà in onda nel mese di settembre con le puntate della quinta serie. Dopo il successo riscosso dalle stagioni precedenti è già in previsione anche una sesta stagione della serie tv.

La serie “Ris – Delitti imperfetti” avrà seguito nello spin off intitolato “Sicilia connection – Ris” che vede Alexis Sweet alla regia ed è ambientata questa volta nella bellissima isola siciliana.

Per il prossimo anno sono previste anche due puntate della serie “Ultimo 5”, il serial sul capitano dei carabinieri, interpretato in tv da Roul Bova, che ha arrestato il famoso boss mafioso Totò Riina.

“La rivelazione” sarà invece il seguito della fiction fantasy-horror “Il tredicesimo apostolo” trasmessa da Canale 5 nel mese di gennaio 2012, ed anche questa seconda puntata avrà per protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Gioè.

Tra le nuove serie troviamo la fiction poliziesca in dodici episodi “Le mani dentro la città”, serial impegnato che narra le vicende della malavita a Milano. Tra gli interpreti Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, già protagonisti di “Squadra antimafia”.

Un’altra interprete di “Squadra antimafia”, Giulia Michelini, sarà la protagonista principale della nuova serie intitolata “Il bosco”, un giallo ricco di suspence ambientato in una piccola cittadina.

La casa di produzione, molto attiva sul mercato italiano con numerose fiction di successo già all’attivo, si sta impegnando per un prossimo esordio a breve sul mercato internazionale.

leggi tanti altri Articoli sulla tv di Sfilate.it

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
in data: