Bell & Ross è apre un negozio on line che propone tutti i prodotti delle sue collezioni.
Secondo Carlos Rosillo questo grande passo non sarebbe stato possibile senza l’appoggio e l’adesione totale della rete distributiva di Bell & Ross. E’ dunque un vero progetto di partnership con i 300 punti vendita europei presenti che hanno accolto con entusiasmo questo progetto ambizioso a loro proposto che ha come obiettivo un successo condiviso.
...mezza salvata: ecco 5 regali che dovresti evitare come la peste quest'anno a Natale destinati…
Scegliere la tovaglia di Natale non è così semplice come possa sembrare perché bisogna tenere…
Perché il cappotto verde indossato da Kate Middleton funziona così bene durante le feste. Analisi…
Lo avresti mai detto che il look alla Grinch sarebbe diventato l'inspo per queste feste…
Le borse maxi sono di tendenza per l'inverno 2026. I colori profondi e i volumi…
Durante l’inverno la pelle perde più facilmente idratazione e comfort. Le basse temperature e l’aria…