Bell & Ross è apre un negozio on line che propone tutti i prodotti delle sue collezioni.
Il brand orologiero franco-svizzero ha annunciato che inizierà a commercializzare on line i suoi prodotti in seguito ad una partnership tra la marca e la sua rete di punti vendita.
Una prima nell’industria orologiera in quanto la marca propone di vendere on line la totalità dei suoi prodotti (orologi e accessori), circa 300 referenze.
Bell & Ross debutterà con la vendita on line dei suoi prodotti il 1° dicembre 2009, inizialmente solo in Europa per poi estenderla a tutti i mercati. Il presidente Carlos-Antonio Rosillo identifica questo movimento come “un importante e strategico passo nella ricerca permanente della marca di offrire il miglior servizio ai suoi clienti”.
Secondo Carlos Rosillo questo grande passo non sarebbe stato possibile senza l’appoggio e l’adesione totale della rete distributiva di Bell & Ross. E’ dunque un vero progetto di partnership con i 300 punti vendita europei presenti che hanno accolto con entusiasmo questo progetto ambizioso a loro proposto che ha come obiettivo un successo condiviso.
Pranzare dentro una cascata: un'esperienza mozzafiato davvero indimenticabile. Ecco dove si può vivere questa bella…
Alcuni di noi esprimono la loro personalità attraverso la moda: per questi segni zodiacali essere…
La nona stagione de Il Paradiso delle Signore verrà accompagnata da un cambiamento difficile da…
Il successo di Terra Amara è inarrestabile: cosa accadrà a Zuleyha nell'epilogo della soap? Il…
Questi sono solo alcuni dei libri rari e costosi più cercati dai collezionisti di tutto…
Non esiste solo lo squacquerone per rendere gustosa la piadina, potete prepararla in modo sfizioso…