Bell & Ross è apre un negozio on line che propone tutti i prodotti delle sue collezioni.
Secondo Carlos Rosillo questo grande passo non sarebbe stato possibile senza l’appoggio e l’adesione totale della rete distributiva di Bell & Ross. E’ dunque un vero progetto di partnership con i 300 punti vendita europei presenti che hanno accolto con entusiasmo questo progetto ambizioso a loro proposto che ha come obiettivo un successo condiviso.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…