Valeria Marini prima il bikini a Porto Ercole e poi mamma a 46 anni

Il suo matrimonio è stato uno degli argomenti che hanno maggiormente animato il gossip italiano negli ultimi mesi: Valeria Marini, showgirl  continua però a guadagnarsi la ribalta delle cronache rosa, e lo fa anche questa volta con un lieto evento, destinato anche a far più scalpore rispetto alle sue nozze.

La Valeriona nazionale infatti sarà mamma, e lo farà all’età di quarantasei anni, sicuramente non indifferente per portare avanti una gravidanza.

L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso la prima pagina del magazine Diva e Donna, che ha lanciato l’intervista alla stella della tv che ha confermato di trovarsi in stato interessante.

Il padre del bambino è ovviamente Giovanni Cottone, imprenditore e fresco marito della Marini, protagonista delle sopra citate nozze che hanno riempito le cronache mondane a Roma, con oltre settecento invitati, molti dei quali facenti parte del mondo dello spettacolo.

D’altronde ancor prima del matrimonio e dell’inizio della relazione con Cottone, la showgirl aveva manifestato il desiderio di diventare mamma: era arrivata vicinissima al coronamento di questo sogno ai tempi della sua relazione con l’imprenditore cinematografico Vittorio Cecchi Gori.

La Marini era rimasta incinta, ma all’epoca era stata costretta ad interrompere la gravidanza. Una brutta esperienza che non l’aveva però davvero scoraggiata, ed una volta ritrovato l’amore ed una relazione stabile, ecco che il momento di diventare mamma per l’artista televisiva sembra finalmente essere arrivato.

Sicuramente la Marini col pancione non passerà inosservata ai paparazzi nei prossimi giorni, di sicuro al momento si godrà la lieta notizia, assieme ai numerosi messaggi di congratulazioni dei fans.

Leggi altre curiosità e gossip sui personaggi famosi

Categorie: Lifestyle.

Articolo pubblicato da
in data: