SFILATE

Cerca
Close this search box.

La moda iperfemminile di Noyon Calais

Per la prossima primavera-estate 2010 il tema centrale della collezione, incarna l’eleganza à la française, semplice e lussuosa al tempo stesso, per una donna attiva, che ama la modernità, ma che sa anche giocare con un registro d’ispirazione retrò.
Sono rappresentate tutte le tecniche, con una predominanza del Jacquardtronic.
I motivi floreali sono lavorati in tutte le forme, così come gli effetti di volute.
Know-how e materiali prestigiosi si uniscono in questo tema d’alta qualità, che attinge la sua ispirazione dai motivi degli anni ‘20, riuniti negli archivi inesauribili della società NOYON: si tratta di un omaggio al passato, rivisitato in chiave più contemporanea.
Questo tema, ispirato all’architettura contemporanea, è molto grafico e geometrico per una donna sensuale e moderna. Di umore ribelle e audace, sexy e un tantino provocante, si avvale del proprio fascino e assume con disinvoltura la sua personalità.
Jacquardtronic e Textronic per motivi reticolati che sposano linee retrò più strutturate.
Gli effetti patchwork, pelle animale e altri disegni ultra grafici intessono una sexy attitude. Gli aspetti mimetici, organici e chiodati assumono una nuova interpretazione…
Un tema romantico, dedicato a una donna che non nasconde i propri desideri di autenticità e semplicità e che afferma apertamente questo ritorno ai valori sicuri….
Sa destrutturare i coordinati e i codici vestimentari, giocare con le asimmetrie. Il comfort e l’easy wear, senza trascurare la raffinatezza, sono la sua priorità.
Predominano il Jacquardtronic e il Textronic, con pizzi sottili e delicati, ispirati ai ricami all’inglese. Gli archivi sono reinterpretati secondo uno spirito vintage delicato, i disegni sono semplici e visuali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy