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Tom Ford: la cultura multietnica nella campagna A/I 2013-2014

Tom Ford punta tutto sul numero 3 per la campagna pubblicitaria delle sue collezioni autunno-inverno 2013/2014.

Tom Ford: la cultura multietnica nella campagna A/I 2013-2014  
Tom Ford punta tutto sul numero 3 per la campagna pubblicitaria delle sue collezioni autunno-inverno 2013/2014.

L’affascinante stilista texano per l’occasione diventa fotografo e immortala le modelle Soo Joo, Gemma Refoufi, Herieth Paul e Zuzanna Bijoch su un set che lui stesso ha definito ‘culturalmente multietnico e trasversale’.

In ciascuno scatto appaiono tre modelle con tre diversi outfit; per gli scatti Ford sceglie prospettive insolite: dal basso verso l’alto e viceversa, con uno sfondo rigorosamente bianco ad esaltare la potenza dei colori, ottenendo un effetto di dinamismo molto moderno.

La stagione invernale prossima sarà tra le più glamorous e rock per Tom Ford, tanto nero abbinato a colori forti, stampe che fanno il verso alla pop-art e strizzano l’occhio al mondo dei fumetti.

La campagna pubblicitaria curata e fotografata dall’eclettico Tom Ford è impattante e rivela una collezione all’altezza delle aspettative. Stilista, regista e ora fotografo, il curriculum di Tom Ford è decisamente in continua evoluzione.

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