Patty+Pravo+al+Cavalli+Club+di+Firenze+il+4+dicembre
sfilateit
/19606/patty-pravo-al-cavalli-club-di-firenze-il-4-dicembre/amp/

Patty Pravo al Cavalli Club di Firenze il 4 dicembre

Venerdì 4 Dicembre 2009, dalle ore 23.30, presso il Cavalli Club di Firenze, si esibirà Patty Pravo.

La magnetica ed energica cantante è legata a Roberto Cavalli ed alla sua famiglia da una profonda amicizia.
Patty interpreterà dal vivo alcuni tra i suoi più grandi successi a metà tra il beat e il melodico, accompagnata sul palco del Cavalli Club di Firenze dalla sua band.
Lo spettacolo si protrarrà fino a a mezzanotte inoltrata.
L’entrata al Cavalli Club per la serata è libera, previa selezione all’ingresso.

Il Cavalli Club è un locale che muta nel corso delle ore, e che rappresenta aspetti diversi dello stare insieme. È un bar e un ristorante, dalla cucina moderna ma legata alla tradizione, che però ospita anche spettacoli; o diventa un posto in cui ascoltare musica in compagnia.

Tra sacro e profano, il Cavalli Club è ospitato all’interno di una struttura di immenso valore storico: un locale voltato, anticamente adibito al culto religioso, adiacente alla basilica di Santa Maria del Carmine, la stessa che ospita, nella cappella Brancacci, gli affreschi di Masaccio e Masolino. Degradato da interventi spuri nel corso dei secoli, il locale è stato completamente restaurato, con immenso dispendio di energie, da Roberto Cavalli, che ne ha fatto così dono alla città di Firenze.

Cavalli Club

Piazza del Carmine 8/R
Firenze

Recent Posts

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

3 ore ago

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

10 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

12 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

15 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

19 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

23 ore ago