SFILATE

Cerca
Close this search box.

‘Gem Room’: installazione esclusiva per le vetrine di Natale dei negozi Miu Miu

Per il periodo natalizio, i negozi Miu Miu presentano l’installazione “Gem Room”, la rivisitazione di una stanza ideale arredata e ispirata interamente al mondo delle gemme, tema fondamentale della collezione Natale Miu Miu.

L’arredamento dell’ambiente coinvolge espositori specchiati dai netti volumi poligonali che richiamano le forme sfaccettate delle pietre preziose e una collezione speciale di “manichini gioiello”, interamente decorati da mosaico triangolare di specchio oro.

Preziosi velluti di seta dalle tonalità dorate rivestono i fondali di capitonné decostruito e fanno da cornice a soffici tappeti di folta pelliccia di Kidassia bianca contribuendo a creare un’atmosfera sensuale con elementi che richiamano un lusso di derivazione decò.

Giochi di luce e riflessi caleidoscopici di specchi rendono l’ambiente prezioso e dalla femminilità fortemente attualizzata, in linea con gli elementi caratteristici di Miu Miu.

Le vetrine espongono la Collezione Miu Miu Resort Primavera/Estate 2010.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy