%26%238216%3BGem+Room%26%238217%3B%3A+installazione+esclusiva+per+le+vetrine+di+Natale+dei+negozi+Miu+Miu
sfilateit
/19609/gem-room-installazione-esclusiva-per-le-vetrine-di-natale-dei-negozi-miu-miu/amp/

‘Gem Room’: installazione esclusiva per le vetrine di Natale dei negozi Miu Miu

Per il periodo natalizio, i negozi Miu Miu presentano l’installazione “Gem Room”, la rivisitazione di una stanza ideale arredata e ispirata interamente al mondo delle gemme, tema fondamentale della collezione Natale Miu Miu.

L’arredamento dell’ambiente coinvolge espositori specchiati dai netti volumi poligonali che richiamano le forme sfaccettate delle pietre preziose e una collezione speciale di “manichini gioiello”, interamente decorati da mosaico triangolare di specchio oro.

Preziosi velluti di seta dalle tonalità dorate rivestono i fondali di capitonné decostruito e fanno da cornice a soffici tappeti di folta pelliccia di Kidassia bianca contribuendo a creare un’atmosfera sensuale con elementi che richiamano un lusso di derivazione decò.

Giochi di luce e riflessi caleidoscopici di specchi rendono l’ambiente prezioso e dalla femminilità fortemente attualizzata, in linea con gli elementi caratteristici di Miu Miu.

Le vetrine espongono la Collezione Miu Miu Resort Primavera/Estate 2010.

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

14 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

4 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

5 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago