Il tronista Eugenio Colombo, reciterà nel nuovo film di Lory Del Santo .
La showgirl ormai cinquantaquattrenne Lory del Santo, sta per iniziare le riprese di un nuovo film, la sua opera prima tra i lungometraggi.

Infatti, in passato, si era cimentata solo in un cortometraggio che vedeva come protagonista la bella Aida Yespica. Questa volta invece, a mettersi in risalto tra gli altri attori, sarà un maschietto, l’ex tronista Eugenio Colombo, neo fidanzato di Francesca Del Taglia

La notizia e’ ufficialissima ed è stata annunciata prima da Lory, ospite della trasmissione “Aggratis”:  “Uno dei protagonisti del mio prossimo film sarà Eugenio Colombo, tronista di Uomini e Donne. E’ un ragazzo bellissimo e voglio dare a lui la possibilità di esprimere il suo talento. Chissà che non sia un grande attore !”.

Successivamente poi, anche lo stesso Eugenio che ha voluto prendere parola sulla sua pagina Facebook: “Buongiorno! Sì, ho accettato di fare questa nuova esperienza, sarà una cosa divertente da fare e una cosa nuova. Sono felice perché accanto a me ci sarà sempre Checca. Lei verrà sempre con me e sarà sempre la mia carica. Mi dispiace se alcune persone si preoccupano, ma se mi avete conosciuto almeno un po’ non dovreste farlo. Ringrazio tutti per i regali che ho ricevuto e che abbiamo ricevuto. Sempre felici.. sempre di più! Vi vogliamo tanto bene! Bacio”.

Per un tronista che viene, uno se ne va, parliamo di Alessio Lo Passo che invece ha detto no alla Del Santo.

Alla fine Alessio Lo Passo non ha voluto saperne della proposta di lavorare nella pellicola “The Lady” per i “troppi impegni”. L’ex tronista ufficialmente single racconta: “Ho conosciuto tempo fa la Del Santo nel suo ufficio di Milano, ero con un mio caro amico, e da lì è nata la proposta di lavorare in questo film”. Intanto pare che a sostituirlo sarà proprio Eugenio Colombo.

“Ho tanti impegni non solo nel mondo dello spettacolo e non ho accettato”, fa sapere Lo Passo.
Intanto l’amore tra Eugenio e Francesca va a gonfie vele, speriamo però, che la presenza dell’intraprendente Lory sul set, non crei qualche burrasca. Mare agitato in arrivo?
Leggi altre curiosità e gossip sui personaggi famosi

Categorie: Lifestyle Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: