SFILATE

AL MOTOR SHOW IL ROMBO DEL CUORE SWEET YEARS

Al via la 34esima edizione del Motor Show di Bologna prevista  dal 4 all’8 dicembre.
Alla storica kermesse bolognese dedicata agli appassionati di motori, non poteva mancare Sweet Years già vicino e sensibile al mondo delle due ruote.

Il celebre marchio del cuore, fondato da Christian Vieri e Paolo Maldini è stato infatti quest’anno main sponsor del Team Grillini nelle due gare del Campionato Spagnolo Velocità e al Campionato Europeo di Categoria.

Il giovanissimo pilota Nicolas Stizza, nuova promessa del motociclismo italiano, è sceso in pista con moto e tuta interamente personalizzate Sweet Years.

Per curiosi e appassionati al padiglione 36 sarà possibile vedere esposta proprio la moto di Nicolas Stizza cat.125 GP con i colori Sweet Years e ammirare la bellissima Claudia Galanti, madrina d’eccezione del marchio del cuore.

Cartelloni e affissioni Sweet Years saranno presenti  nell’area gare e sui viali pedonali  che conducono alla fiera.
 
Sweet Years, da sempre vicino ai giovani e alle loro passioni, mette in palio ingressi omaggio per la giornata di sabato 5 dicembre ai primi 80 fortunati che si accrediteranno al sito www.sweetyears.it

L’appuntamento è al Motor Show di Bologna padiglione 36 per un evento all’insegna delle passioni del cuore.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Sweet Years - p/e 2013

Sweet Years rompe gli schemi a Pitti Uomo

Pitti uomo: Sweet Years rompe i soliti schemi e si presenta a Fortezza Da Basso con una collezione ricca di novità e uno stand scintillante che ricorda il mitico Studio 54 di New York.