Emma Marrone sola e sexy a Formentera. Le vacanze bollenti della cantante.

La bella Emma Marrone, sempre sotto l’occhio di qualche fotografo, si diverte a Formentera senza il suo neo fidanzato, l’attore Marco Bocci.

Curve strepitose e abbondanti e seno prosperoso che trasborda dal reggiseno a fascia.

Ecco gli scatti sexy delle vacanze di Emma Marrone a Formentera. Sole, mare e divertimento a dispetto dei gossip maligni che la vogliono in crisi con Marco Bocci.

La relazione con l’attore sembra dunque continuare, nonostante qualche scatto che raffigura il bel Marco baciare una misteriosa ragazza nel cuore della notte.

Ma è stata la coppia stessa a smentire su Twitter le voci di un presunto tradimento dell’attore di “Squadra Antimafia”.

Ed Emma commenta così al “Corriere della Sera”: “Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora, altrimenti è crisi”, ribadendo la sua “autonomia” e quella del neo-fidanzato: “Lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, a volte da soli”.

Con lei a Formentera c’era però una donna, la sua assistente e amica Francesca. Divertimento, mare, abbronzatura e mini bikini. Cosa chiedere di più. Come non compatire il povero Marco, da solo a Roma, si è arrangiato come a potuto, una chiacchierata con una amica mica è peccato, no?
Di Raffaella Ponzo

Leggi altre curiosità e gossip sui personaggi famosi

Categorie: Lifestyle Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: