SFILATE

Cerca
Close this search box.

Leu Locati sceglie Finart

Nuova vetrina per Leu Locati: lo storico brand di pelletteria sceglie Finart, prestigioso negozio di piante e fiori artificiali con sede in Corso Matteotti 8 a Milano, come vetrina per i suoi gioielli à porter.

Un connubio basato sui canoni dell’eccellenza: entrambi al servizio del cliente per la sua massima soddisfazione, Leu Locati e Finart offrono al pubblico tutta la qualità del made in Italy e il lusso di un’offerta personalizzata e su misura.

“Il progetto – indicano Paolo Amato, presidente di Leu Locati, ed Elena Ferrino Kellner, proprietaria di Finart -, mira a far diventare il negozio punto vendita Leu Locati Finart”.

Nato nel 1959, Finart e’ uno dei piu’ antichi negozi di fiori artificiali della citta’. Tutte le composizioni in vendita sono
realizzate a mano con la tecnica dei fioristi francesi, molto laboriosa ma di grande effetto. A sceglierlo sono le maison di moda, che utilizzano le sue creazioni per decorare l’abbigliamento e gli accessori,  ma anche i privati che vogliono vestire con gusto le proprie case. L’attenzione al dettaglio e la contemporaneità dei suoi prodotti  (ogni anno viene creata una nuova collezione ispirata ai colori e ai tessuti di moda) fanno di Finart una realtà unica e speciale.  Come unica e speciale è quella di Leu Locati che dal 1908 offre alla sua clientela borse, pochette e piccola pelletteria di indiscussa raffinatezza e di alta arigianalità italiana: tutto è ancora oggi interamente prodotto nel laboratorio di via Cosimo del Fante a Milano.

Da oggi le preziose borse, pochette e la piccola pelletteria Leu Locati troveranno dunque spazio nel suggestivo scenario floreale di Finart attualmente allestito a festa in vista del Natale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy