A Londra la ‘Catherine Middleton Mania‘ è sempre piu’ forte, tanto che è in arrivo una nuova Barbie, la seconda bambola, che la ritrae con il suo abito blue utilizzato per il fidanzamento. Un abito che divenne sold out in brevissimo tempo.
In tutto sono stati realizzati 10.000 pezzi e costano circa 35 euro.
Per ogni acquisto, 1 euro verrà devoluto alla fondazione benefica “help for Heroes”.

Ci si chiede ora se arriverà anche la barbie che la ritrae incinta del primo figlio o figlia che dovrebbe nascere il prossimo 13 luglio.

Ancora non si conosce il sesso del bambino ma secondo una recente indagine statistica portata a termine dal prestigioso istituto di ricerca Research Now, la maggior parte dei cittadini britannici pensa che il primogenito concepito dal duca e dalla duchessa di Cambridge potrebbe essere una femminuccia.

A quanto pare ad influenzare i pensieri degli inglesi è stata una frase che si è lasciata sfuggire Kate ma ancora non c’è alcuna conferma o smentita in merito.

La nascita del bebè è attesa per metà luglio e solo allora i ‘genitori reali’ sveleranno il mistero che da mesi aleggia attorno al sesso del nascituro.
Intanto è scattato il toto nome e nella stessa indagine è stato chiesto agli inglesi quale nome verrà dato con più probabilità alla bimba al bimbo reale.

Nel caso in cui fosse femmina la maggior parte degli inglesi pensa verrà battezzata col nome di Elizabeth mentre solo qualche mese fa i nomi più papabili erano Diana e Alexandra. Se fosse un maschietto invece i nomi più gettonati sarebbero George, James e Spencer in onore alla oramai defunta nonna Diana.

Kate partorirà nell’ospedale londinese di St Mary e verrà assistita durante tutte le fasi del travaglio dal ginecologo Marcus Setchell.

Ancora non è dato sapere se il nome del terzo erede al trono sarà palesato subito dopo la nascita o solamente alcuni giorni dopo. Infatti il nome di William venne reso pubblico dopo un’intera settimana dalla sua nascita mentre quello di suo fratello Harry venne palesato immediatamente dopo il lieto evento.

Leggi altre curiosità e gossip sui personaggi famosi

Categorie: Lifestyle Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: