Cade l’inverno in un cambio di scena di candidi e nuovi orizzonti. La lingerie si rinnova e acquista ragion d’essere. La nuova collezione A-I 2009-10 di OffLimits by Parah, fantasiosa, aggraziata ed esuberante, inaugura la stagione, rafforzando il proprio carattere.
Proposte dall’indole leggera, svolazzante ed eterea su cui si stagliano allegri fiorellini colorati e boccioli dalle tonalità vibranti. Scorci grintosi di animalier che si delineano in modelli dai tagli differenti: moderni, accattivanti e al contempo romantici. Nastrini, passamanerie, balze, volant e fiocchi d’organza raffinano e definiscono la bellezza della giovinezza.
Capi trendy e easy-to-wear, ideati per rispondere alle variegate necessità di donne “giovani” alla ricerca della propria personalità. Corsetteria studiata, modelli dalla vestibilità e dai tagli diversi, con l’introduzione del reggiseno preformato. Sviluppo di una lingerie sempre più moderna, che si trasforma in conceptwear da utilizzare in ogni occasione. Capo cult, la vestaglia in seta sensuale e impalpabile.
L’utilizzo e la ricerca dei tessuti sono in linea con il concept e le esigenze della collezione: tulle elasticizzato, raso, seta, pizzo, microfibra, lycra® cotone, modal, interlok e caldo pile. I colori autunnali si delineano nelle vivaci fantasie e sfumature del verde e del viola. Tocchi di nero e viola acceso si inseriscono nei motivi animalier nei toni del marrone. Uso di tinta unita rosso e nero per la linea dedicata al Natale.
Il look di OffLimits: un gioco di tessuti, fantasie e colori mixati tra loro per un cambio di guardaroba pervaso da un rinnovato ed estroverso fascino femminile.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…