SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scorpione: come si comporta in amore, in amicizia e sul lavoro

Quali sono i pregi e i difetti dei nati sotto il segno dello Scorpione? Come si relazionano nei rapporti di amore e di amicizia? Come vivono le incombenze da ufficio?

Scopri il profilo astrologico di questo segno!

Scorpione segno zodiacale:

(Nati dal 23 ottobre al 22 novembre)
E’ l’ottavo segno dello Zodiaco. E’ governato da Marte e Plutone, e, come l’Ariete è un segno Femminile.
Il suo elemento è l’Acqua, la qualità è Fissa.
Il suo colore è il viola.
La pietra portafortuna è l’agata.
Il giorno fortunato è il Martedì.

Nel segno dello Scorpione, vanno di pari passo l’aura di mistero e il fascino inarrestabile. Lo Scorpione rivela raramente cosa gli passa per la mente.

Lo Scorpione e l’amicizia

Marte e Plutone sono i pianeti dominanti e conferiscono ai nati del segno una certa irruenza e la voglia di primeggiare. Ma non lo fanno con aggressività: sono fortemente magnetici e l’elemento dell’Acqua dona loro una forte sensibilità.

Lo Scorpione e l’Amore

Hanno una personalità forte e sono costantemente alla ricerca di situazioni e rapporti stimolanti. Sono dotati di grande sensualità e in amore sono molto passionali e gelosi. Spesso, però, quando si tratta di affari di cuore sono incapaci di prendere le giuste decisioni e tendono all’infedeltà.

Lo Scorpione e la Salute

Di solito, chi è nato sotto il segno dello Scorpione non conosce mezze misure: si tratta di un segno zodiacale spesso preda di rabbie e gelosie, che causano angoscia e alterano l’equilibrio psico-fisico.

Lo Scorpione e il Lavoro

Generalmente sono persone introverse poco propense al lavoro di squadra. Puntano a raggiungere i vertici sul piano professionale e lo fanno con precisione e metodicità. Testardi e istintivi, spesso prendono decisioni di pancia per quel che concerne le scelte lavorative.

Rimani sempre aggiornato: al link l’oroscopo del giorno dello Scorpione.

Impostazioni privacy