SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’Uomo di Acciaio e Tweety per i costumi trendy dell’estate 2013

Sono L’Uomo di Acciaio e Tweety a dare energia e colore ai costumi di aquarapid per l'estate 2013.

Sono L’Uomo di Acciaio e Tweety a dare energia e colore ai costumi di aquarapid per l’estate 2013.
Interi da donna, boxer e slip per l’uomo, e divertenti per i piu’ piccoli, in questa collezione i veri protagonisti sono Superman e il canarino Tweety.

Realizzati in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products mantengono tutte le caratteristiche dei prodotti Acquarapid, ovvero, tecnologia, comfort e praticità di utilizzo.

La gamma di modelli ispirati al film L’Uomo di Acciaio interpreta l’inconfondibile scudo simbolo del Supereroe DC Comics nei costumi per lei e per lui.

I modelli maschili giocano con i caratteristici cromatismi del rosso e del blu nei sia per l’ adulto che per il bambino.

I modelli femminili propongono ancora lo scudo tratto dalle grafiche di  L’Uomo d’Acciaio inserendo dettagli in azzurro e rosa, sia nelle versioni da adulto che in quella da bambina.

Il canarino Tweety è invece il protagonista di due modelli tutti al femminile: glamourous nella versione da donna con fondo nero e grafiche a contrasto in rosa e inQ total pink per la versione junior .

Non mancano gli accessori, come le cuffie in poliuretano o in silicone e i teli da mare in microfibra, perchè se si vuole “giocare” a fare il super eroe, bisgona farlo fino in fondo ….

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy