Kate Middleton, sempre elegantissima, in attesa di dare alla luce il futuro erede al trono d’Inghilterra, si rilassa facendo Shopping.
La bella Kate è stata fotografata all’uscita di un negozio di antiquariato con un trench, pratiche ballerine nere,  e la borsa Tod’s.
Pare che tutto sia pronto, per il prossimo 13 luglio, anche la colonna sonora che l’accompagnerà durante il parto.

La musica ha  rivestito sempre un ruolo importante per Kate Middleton.
Anche in occasione del matrimonio con il principe William scelse con attenzione i brani e le esibizioni, come quella di Ellie Goulding per il ricevimento nuziale.

Ora, secondo le indiscrezioni dei tabloid inglesi, Kate è alle prese con la colonna sonora che ascolterà durante il travaglio.

Per la Duchessa di Cambridge, brani classici, adatti al rilassamento, ma anche qualche canzone pop e brani che aiutino a darsi la carica. Qualche nome? Bruno Mars e Calvin Harris.

Intanto il compositore gallese Paul Mealor , che già aveva scritto per loro un brano per le nozze, ha già dedicato al piccolo/a una ninna nanna

Continua intanto ad impazzare il toto scommesse sul sesso  del nascituro. Ad oggi l’unica cosa certa è che grazie alla modifica della legge sulle successioni, il nascituro, sia maschio o femmina, prenderà il terzo posto nella linea di successione al trono di Elisabetta II, dopo il nonno Carlo ed il padre William.

Guarda tutte le gallery con i look delle Star

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: