Presenti all’inaugurazione i giocatori dell’Udinese Calcio, team sostenuto dall’azienda veneta in qualità di sponsor tecnico e fornitore ufficiale.
Il nuovo Store si estende su una superficie di 120 mq, disposti su un unico piano con tre ampie vetrine, ed è completamente dedicato al mondo Lotto e Lotto Leggenda: calzature, abbigliamento e accessori per lo sport (tennis, calcio, calcetto, running e fitness) e per il tempo libero per l’Autunno/Inverno 2009. Particolare attenzione alla collezione Udinese Calcio realizzata in esclusiva da Lotto per tutti gli appassionati bianconeri.
Dopo Fiume Veneto, Grado, Maniago e Monfalcone, Lotto inaugura il quinto monomarca in Friuli Venezia Giulia, portando con questa apertura a 43 il numero dei propri punti vendita in Italia. A questi si aggiungono gli oltre 250 Lotto Store presenti in tutte le aree del mondo, a dimostrazione dell’attenzione che l’azienda riserva alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale e internazionale.
I monomarca Lotto, posizionati in zone strategiche in grado di garantire al marchio un’elevata visibilità, consentono un’ottimale valorizzazione dei prodotti e un’efficace comunicazione al consumatore del binomio innovazione e design made in Italy, caratteristiche che contraddistinguono da sempre il brand.