SFILATE

Cerca
Close this search box.

APRE IL NUOVO MONOMARCA LOTTO A UDINE

Presenti all’inaugurazione i giocatori dell’Udinese Calcio, team sostenuto dall’azienda veneta in qualità di sponsor tecnico e fornitore ufficiale.
 
Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, apre a Udine in via Gemona 17 il monomarca del Capoluogo friulano.

Il nuovo Store si estende su una superficie di 120 mq, disposti su un unico piano con tre ampie vetrine, ed è completamente dedicato al mondo Lotto e Lotto Leggenda: calzature, abbigliamento e accessori per lo sport (tennis, calcio, calcetto, running e fitness) e per il tempo libero per l’Autunno/Inverno 2009. Particolare attenzione alla collezione Udinese Calcio realizzata in esclusiva da Lotto per tutti gli appassionati bianconeri.

Dopo Fiume Veneto, Grado, Maniago e Monfalcone, Lotto inaugura il quinto monomarca in Friuli Venezia Giulia, portando con questa apertura a 43 il numero dei propri  punti vendita in Italia. A questi si aggiungono gli oltre 250 Lotto Store presenti in tutte le aree del mondo, a dimostrazione dell’attenzione che l’azienda riserva alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale e internazionale. 

I monomarca Lotto, posizionati in zone strategiche in grado di garantire al marchio un’elevata visibilità, consentono un’ottimale valorizzazione dei prodotti e un’efficace comunicazione al consumatore del binomio innovazione e design made in Italy, caratteristiche che contraddistinguono da sempre il brand.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La sneaker unisex Tokyo NY di Lotto

La sneaker unisex Tokyo NY di Lotto. Tokyo NY si distingue per l’applicazione sulla linguetta della scarpa dell’ Hinomaru, la bandiera giapponese,

Impostazioni privacy