APRE+IL+NUOVO+MONOMARCA+LOTTO+A+UDINE
sfilateit
/19660/apre-il-nuovo-monomarca-lotto-a-udine/amp/

APRE IL NUOVO MONOMARCA LOTTO A UDINE

Presenti all’inaugurazione i giocatori dell’Udinese Calcio, team sostenuto dall’azienda veneta in qualità di sponsor tecnico e fornitore ufficiale.


Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, apre a Udine in via Gemona 17 il monomarca del Capoluogo friulano.

Il nuovo Store si estende su una superficie di 120 mq, disposti su un unico piano con tre ampie vetrine, ed è completamente dedicato al mondo Lotto e Lotto Leggenda: calzature, abbigliamento e accessori per lo sport (tennis, calcio, calcetto, running e fitness) e per il tempo libero per l’Autunno/Inverno 2009. Particolare attenzione alla collezione Udinese Calcio realizzata in esclusiva da Lotto per tutti gli appassionati bianconeri.

Dopo Fiume Veneto, Grado, Maniago e Monfalcone, Lotto inaugura il quinto monomarca in Friuli Venezia Giulia, portando con questa apertura a 43 il numero dei propri  punti vendita in Italia. A questi si aggiungono gli oltre 250 Lotto Store presenti in tutte le aree del mondo, a dimostrazione dell’attenzione che l’azienda riserva alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale e internazionale. 

I monomarca Lotto, posizionati in zone strategiche in grado di garantire al marchio un’elevata visibilità, consentono un’ottimale valorizzazione dei prodotti e un’efficace comunicazione al consumatore del binomio innovazione e design made in Italy, caratteristiche che contraddistinguono da sempre il brand.

 

Recent Posts

Quel dettaglio sotto l’albero che nessuno considera (e invece conta)

Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…

3 ore ago

Il completo nero doppiopetto di Antonella Clerici è la scelta elegante che funziona sempre

Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…

7 ore ago

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

11 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

15 ore ago

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

22 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

24 ore ago