Presenti all’inaugurazione i giocatori dell’Udinese Calcio, team sostenuto dall’azienda veneta in qualità di sponsor tecnico e fornitore ufficiale.
Il nuovo Store si estende su una superficie di 120 mq, disposti su un unico piano con tre ampie vetrine, ed è completamente dedicato al mondo Lotto e Lotto Leggenda: calzature, abbigliamento e accessori per lo sport (tennis, calcio, calcetto, running e fitness) e per il tempo libero per l’Autunno/Inverno 2009. Particolare attenzione alla collezione Udinese Calcio realizzata in esclusiva da Lotto per tutti gli appassionati bianconeri.
Dopo Fiume Veneto, Grado, Maniago e Monfalcone, Lotto inaugura il quinto monomarca in Friuli Venezia Giulia, portando con questa apertura a 43 il numero dei propri punti vendita in Italia. A questi si aggiungono gli oltre 250 Lotto Store presenti in tutte le aree del mondo, a dimostrazione dell’attenzione che l’azienda riserva alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale e internazionale.
I monomarca Lotto, posizionati in zone strategiche in grado di garantire al marchio un’elevata visibilità, consentono un’ottimale valorizzazione dei prodotti e un’efficace comunicazione al consumatore del binomio innovazione e design made in Italy, caratteristiche che contraddistinguono da sempre il brand.
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…