SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le nuove proposte di Tonini al MADE 2010

Il Serramento in PVC Made in Italy di Tonini è il risultato di una filosofia aziendale basata  sulla grande attenzione alle esigenze e ai gusti mutevoli del consumatore, una sfida che l’Azienda ha vinto da tempo poiché la  missione nei confronti del mercato e? quella di produrre garantendo cura, qualità  e prezzo adeguato.

Aurora, the luxury collection…linea Eco Benefits
L’ingresso delle nostre abitazioni è da sempre lo specchio del nostro stile di vita. La possibilità di personalizzarlo a proprio piacimento e secondo le proprie esigenze estetico-funzionali, lo rendono il modo migliore per identificarsi. Vetri, essenze, specchiature, maniglie e finiture possono essere combinati per rappresentare al meglio il proprio ego. L’estrema componibilità dei nostri profili ci permette di creare composizioni uniche; come le bussole d’ingresso in grado di arricchire gli spazi d’entrata con un tocco di raffinatezza e luminosità.

Prodotti unici e personalizzati con la qualità e lo stile Tonini come il modello AURORA, un elemento prezioso, dove lo stile raffinato è la massima espressione della bellezza. L’atmosfera morbida creata dalle linee arrotondate riscalda ogni ambiente, creando un luogo caldo e sicuro.

Aurora fa parte della linea Eco Benefits, la linea di serramentI in PVC “amica” dell’ambiente.  Con questo progetto Tonini Srl ha focalizzato la sua attenzione nei confronti dell’ambiente e delle sue risorse realizzando un prodotto in grado di abbinare tutte le caratteristiche tecniche dei serramenti di PVC  al risparmio energetico.

Proprio questa sfida ha portato l’azienda a realizzare un progetto ambizioso che aggiunge un ulteriore plus alla produzione Tonini ed è legato all’isolamento degli edifici e al rispetto della natura.
Con questo nuovo progetto  comfort ed eccellenza diventano un giusto connubio per il raggiungimento di equilibrio e benessere individuale e sono in perfetto accordo con i temi della sostenibilità e del risparmio energetico.

In virtù del loro elevato potere fono-isolante, le finestre di PVC diminuiscono il consumo di energia nelle abitazioni.   Il serramento e? composto da una struttura cava che consente un basso valore di  conducibilità termica ed e? in grado di consentire eccellenti prestazioni in termini di  isolamento diminuendo i costi di riscaldamento delle abitazioni (circa del 20%)  e  apportando benefici sia ambientali che economici.   Il potere di isolamento termico e acustico e? dato dall’utilizzo di profili di alta qualità, abbinati  a vetri basso emissivi e fonoassorbenti. Inoltre, i due punti anti-effrazione di serie abbinati al  vetro anti-vandalismo permettono un’eccellente sicurezza. 

Tonini ha voluto trasmettere questa nuova concezione, responsabile e consapevole, a tutti, e soprattutto a coloro che saranno parte del futuro del nostro pianeta, i più piccoli, e per fare questo ha pensato di divulgare Eco Benefits attraverso il castorino Francys, mascotte del progetto e personaggio narrante delle interessanti ricerche e soluzioni che Tonini propone per migliorare la qualità della vita  nel rispetto delle risorse della natura.Francys guida il lettore a entrare nel mondo di una natura in pericolo e, attraverso informazioni e ricerche, lo porta alla soluzione Eco Benefits.

Il brand Tonini e la sua vocazione alla qualità eccellente supporterà il progetto Eco Benefits  proponendolo come la punta di diamante di un processo produttivo virtuoso nel quale  il risparmio energetico  sarà  il risultato di un percorso competente.

Stella, the design collection
Fra tradizione artigiana e nuovo design, nasce la collezione Stella firmata Tonini. Pulizia delle forme e rigore geometrico si fondono in un binomio perfetto: un elemento d’arredo che diventa indispensabile e che si integra perfettamente nell’ambiente circostante.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy