Pausa romantica per Britney Spears che tolti i vestiti casual sfoggia un fisico perfetto.
Lontane le critiche sul suo aumento di peso, la cantante indossa un bellissimo bikini azzurro e la prova costume è piu’ che supertata.

Che dire, dopo anni difficili, trascorsi tra alti e bassi, per Britney Spears sembra essere arrivato il tempo di vivere una seconda giovinezza.

Per la reginetta del pop della fine degli anni novanta, il decennio appena trascorso ha vissuto picchi molto difficili tra depressione ed insuccessi musicali, ma gli ultimi anni sono riusciti a far registrare una netta rinascita della Spears, che ancora in queste settimane domina le classifiche musicali europee con la sua hit dance Scream and Shout, in collaborazione con Will I Am dei Black Eyed Peas.

E Britney Spears sembra in grado anche di tornare a ruggire dalle colonne della stampa dedicata al gossip, visto che stanno facendo il giro del mondo le sue foto che la ritraggono spensierata, in compagnia del fidanzato David Lucado, a Rancho Palos Verdes, località di vacanza balneare nei pressi di Los Angeles, in California.

Vestita in maniera piuttosto casual, Britney Spears una volta arrivata al mare esibisce il fisico dei tempi migliori, un bikini mozzafiato che oltre a fare la gioia dei fans dimostra inequivocabilmente la sua perfetta forma fisica.

Seguiti costantemente dall’obiettivo delle macchine fotografiche dei paparazzi, la Spears ed il suo fidanzato stanno vivendo giornate serene: corsa e allenamenti la mattina per tenersi in forma, spiaggia e piscina, e quindi romantiche passeggiate mano nella mano, condite da un po’ di piacevole shopping.

Insomma, in attesa di un nuovo disco, Britney sta ricaricando al meglio le pile, potendo finalmente ostentare una ritrovata serenità… e perché no, superando a pieni voti la prova costume.

Leggi altre curiosità e gossip sui personaggi famosi

Categorie: Lifestyle Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: