ASICS+GEL-KAYANO+15+SUL+PODIO+CON+IL+TITOLO+DI+SHOE+OF+THE+YEAR+2009
sfilateit
/19690/asics-gel-kayano-15-sul-podio-con-il-titolo-di-shoe-of-the-year-2009/amp/

ASICS GEL-KAYANO 15 SUL PODIO CON IL TITOLO DI SHOE OF THE YEAR 2009

ASICS vince, per il secondo anno consecutivo e quarta volta dall’istituzione del premio, l’Editors Choice’  dizione 2009 – International Shoe Summit dell’autorevole Runner’s World magazine, USA.
Giornalisti di tutte le edizioni di Runner’s World nel mondo hanno premiato ASICS Gel-Kayano 15 scarpa da running dell’anno per “la migliore combinazione tra design, tecnologia e prestazioni”.
L’assegnazione del prestigioso riconoscimento, giunta al suo quinto anno e celebrata a New York, è l’atto conclusivo dell’ormai tradizionale appuntamento con l’International Shoe Summit, il meeting a cui hanno partecipato i 14 più importanti produttori di calzature da running per presentare programmi, progetti e soprattutto collezioni del 2010.
Secondo una giuria composta da wearer-tester di tutto il globo: “ASICS Gel-Kayano 15′ offre una calzabilità eccezionale e una protezione all’impatto superiore. Ha il nuovo sistema di allacciatura asimmetrica che segue la naturale linea del dorso del piede avvolgendolo in maniera ergonomica ed estremamente confortevole.
ASICS ha anche aumentato la quantità di GEL nell’area del tallone e grazie allo specifico disegno dell’intersuola ha ottenuto un’ammortizzazione nella prima fase di contatto superiore alla media.
ASICS Gel Kayano 15 è consigliata per i corridori con un grado di pronazione accentuato e che hanno bisogno di una calzatura stabile e ben ammortizzata”.

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

18 ore ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

7 giorni ago