SFILATE

Cerca
Close this search box.

Kate Moss: stilista per smartphone con Carphone Wearhouse

Dopo Topshop, Rimmel, Longchamp e tanto altro ancora, adesso è il turno di 'Kate Moss per Carphone Wearhouse'.

Kate Moss: stilista per smartphone con Carphone Wearhouse
Dopo Topshop, Rimmel, Longchamp e tanto altro ancora, adesso è il turno di ‘Kate Moss per Carphone Wearhouse‘.

La super top-model inglese, infatti, ha firmato un accordo con il più importante retailer di telefonia mobile nel Regno Unito, per disegnare una collezione di accessori dedicati a smartphone e tablet.

Fashion Tech‘ è il nome del progetto che vede coinvolta Kate Moss come designer di custodie e cases per le nostre amate devices. “ Il mio telefono fa parte del mio look, proprio come le scarpe o la borsa – ha affermato la top model – eppure c’è così poca scelta per personalizzarlo. Questo progetto mi ha coinvolta totalmente, ho tenuto lo stesso approccio di quando collaboro con i brand della moda, e ho adorato vedere le mie idee prendere forma e diventare un oggetto reale. Dalla qualità dei materiali fino al design, ho scelto solo il meglio per la mia linea Fashion Tech; ogni creazione deve riflettere il mio stile e la mia personalità.”

La collezione di accessori per Carphone Wearhouse disegnata da Kate Moss sarà lanciata nelle prossime settimane e sarà disponibile nei negozi Carphone oppure sul sito web dell’azienda.

“Abbiamo fatto una ricerca presso i consumatori per testare il livello di soddisfazione degli accessori attualmente in commercio – ha dichiarato Julian Diment, direttore marketing di Carphone Wearhouse – il risultato è stato sorprendente: tutti vogliono qualcosa di diverso.”

In questa fascia di utenza ‘insoddisfatta’ si inserisce il progetto ‘Fashion Tech’ di Kate Moss: integrare moda e hi-tech sembra la soluzione perfetta. Soprattutto se la madrina dell’operazione è Kate Moss, inossidabile a scandali e gossip, sempre affascinante e ancora capace di trascinare le vendite come poche modelle al mondo sanno fare.

Leggi altri articoli interessanti sulla tecnologia

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy