Kate Moss: stilista per smartphone con Carphone Wearhouse
La super top-model inglese, infatti, ha firmato un accordo con il più importante retailer di telefonia mobile nel Regno Unito, per disegnare una collezione di accessori dedicati a smartphone e tablet.
‘Fashion Tech‘ è il nome del progetto che vede coinvolta Kate Moss come designer di custodie e cases per le nostre amate devices. “ Il mio telefono fa parte del mio look, proprio come le scarpe o la borsa – ha affermato la top model – eppure c’è così poca scelta per personalizzarlo. Questo progetto mi ha coinvolta totalmente, ho tenuto lo stesso approccio di quando collaboro con i brand della moda, e ho adorato vedere le mie idee prendere forma e diventare un oggetto reale. Dalla qualità dei materiali fino al design, ho scelto solo il meglio per la mia linea Fashion Tech; ogni creazione deve riflettere il mio stile e la mia personalità.”
La collezione di accessori per Carphone Wearhouse disegnata da Kate Moss sarà lanciata nelle prossime settimane e sarà disponibile nei negozi Carphone oppure sul sito web dell’azienda.
“Abbiamo fatto una ricerca presso i consumatori per testare il livello di soddisfazione degli accessori attualmente in commercio – ha dichiarato Julian Diment, direttore marketing di Carphone Wearhouse – il risultato è stato sorprendente: tutti vogliono qualcosa di diverso.”
In questa fascia di utenza ‘insoddisfatta’ si inserisce il progetto ‘Fashion Tech’ di Kate Moss: integrare moda e hi-tech sembra la soluzione perfetta. Soprattutto se la madrina dell’operazione è Kate Moss, inossidabile a scandali e gossip, sempre affascinante e ancora capace di trascinare le vendite come poche modelle al mondo sanno fare.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…