Una promessa mantenuta. Amar’e Stoudemire e Alexis Welch si erano già detti il fadico SI! lo Voglio, nel loro appartamento di New York lo scorso 12/12/12, ma avevano deciso di fare il grande festeggiamento solo quest’estate.
E sabato la coppia ha brindato con gli amici a Miami, in un posto da sogno, il Vizcaya Museum and Gardens.

Per lo sposo, il giocatore di basket dei New York Knicks, una giacca da smoking, realizzata in esclusiva da Calvin Klein Collection in lana/raso color panna a due bottoni .

I dettagli trendy? Collo a scialle in raso nero, gilet in lana/raso nero, pantaloni da smoking in lana nera, camicia bianca e scarpe in vernice nera, il tutto disegnato da Italo Zucchelli, Direttore Creativo della linea uomo del marchio.

Sempre di Calvin Klein collection anche l’abito per la cena nuziale di venerdì sera: pantaloni in cotone rosso con giacca a due bottoni e revers classici, disegnato da Italo Zucchelli, Direttore Creativo della linea uomo del marchio.

Per la sposa, invece, un abito di Oscar de La Renta bianco.

Una fiaba straordinaria a lieto fine, romantica e bella, tanto che la sposa ha twittato “La cerimonia è stata bellissima. Un luogo incredibile!”
Ben 6 damigelle per la sposa e 11 testimoni per lo sposo.
La coppia sta insieme da tantissimo tempo, erano giovanissimi quando si sono conosciuti e hanno ben 4 figli.

Leggi altre curiosità e gossip sui personaggi famosi

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: