In occasione dell’Umbria Winter Jazz festival, Orvieto promette molto a chi vuole godersi la vita: un intreccio tra buona musica e buona cucina fa già parte della tradizione di questo festival ma da quest’anno le “coccole” natalizie non si limiteranno al gusto, si allarga infatti la rosa dei sensi coinvolti in questo festival di piaceri: arriva nel salone di Stefania Anselmi Shu Uemura Art of Hair.
Coerente con la volontà dell’amministrazione comunale di riportare il festival ad una dimensione elitaria, il salone di Stefania, da 37 anni sinonimo di competenza e vera passione artistica, sublima la celebrazione del gusto più raffinato con le Cerimonie di bellezza Shu Uemura Art of Hair: trattamenti cosmetici dal tocco artistico.
ricondizionare i capelli in modo ottimale. Non resta che finire l’opera con i prodotti di styling Shu Uemura Art of Hair per esprimere la propria sensibilità artistica.
Il risultato è un intenso momento di piacere sensoriale per chi le vive, avvolto da un’atmosfera di assoluto relax: massaggi shiatsu, gesti esperti, luci soffuse, profumi orientali e musica cullano i sensi di chiunque in una profonda esperienza cosmetica e di benessere.
Stefania traduce questa filosofia egregiamente nel suo atelier, unico a Orvieto per cura dei dettagli, professionalità e calore umano, non a caso scelto da Shu Uemura Art of Hair come partner in Umbria.
di bellezza da Stefania Anselmi, a Orvieto.