SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda uomo Primavera/Estate 2010 secondo A-Style

Per la primavera 2010 A-STYLE non rinuncia all’ironia e all’originalità che da sempre contraddistinguono il brand meneghino.

Per la primavera 2010 A-STYLE non rinuncia all’ironia e all’originalità che da sempre contraddistinguono il brand meneghino.

Per la linea maschile A-STYLE  sogna la California, con i suoi colori caldi, le sue linee morbide che ricordano le verdi colline di Los Angeles, il blu delle onde dell’Oceano e le variopinte tavole da surf che le solcano, senza mai rinunciare all’Italianità che gli appartiene.
Contagiati dalla music fever  grazie a proposte con temi più audaci, come il Rock&Roll, le borchie e i teschi, uno stilosissimo punk rock per gli amanti del ritmo e delle note decise.
Una maliziosa caccia al giusto stile che abolisce ogni tabù, proponendo temi più hot… il soft porno e ancora temi più spinti, tipici del marchio A-STYLE, non potevano mancare in una collezione che ha come obiettivo quello di rapire, sedurre …
Ed è vintage style… se la realtà ci annoia, A-STYLE la reinterpreta in chiave sarcastica, se l’estate è la stagione preferita da tutti, a-style ci accompagna nel caro e vecchio vintage , con bermuda colorati o in fantasia che si sposano perfettamente con un mood da vero racer mondo al quale non si può rimanere staccati quando si parla di A-STYLE, il mondo-motori che tanto appassiona il brand offre continui spunti per i capi delle diverse colezioni, i classici Jeans 5 tasche e i giubbini in pelle, comode felpe ricamate e pratici capi spalla dai tessuti tecnici…pronti per saltare in sella e sfrecciare nel vento.
Per un’estate all’insegna del viaggio, per uno spettacolare coast to coast all’insegna di A-STYLE, per chi non rinuncia all’intraprendenza e al gusto dell’avventura.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy