Lo stile naturale ed incontaminato del brand brasiliano conquista le vetrine della Big Apple, ma non solo: dalla prossima stagione spring-summer 2010, infatti, la collezione AmazonLife sarà distribuita nei prestigiosi stores BARNEYS di New York, Miami, San Francisco e Los Angeles.
Inoltre entro fine novembre sarà possibile acquistare le borse della collezione AmazonLife direttamente dall’area e-commerce del sito www.amazonlife.com.
Traguardi, in contesti economici molto diversi tra loro, che premiano l’autenticità e la spontaneità di creazioni uniche ed esclusive, dove la natura più selvaggia ed i suoi abitanti conquistano ed ispirano con la loro forza ed i loro colori intensi; dove è la moda a sposare l’etica e lo stile a raccontare l’ecologia, dando forma ad una collezione senza frontiere.
“A due anni dall’acquisizione della licenza internazionale di AmazonLife” afferma Riccardo Braccialini, Presidente di Braccialini srl “siamo pronti ad approdare nei mercati con una cultura “eco-sensibile”, in grado di apprezzare e vendere le nostre borse, ma soprattutto di condividere con noi la passione ed il rispetto per la Terra e per i suoi abitanti. ”
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…