Lo stile naturale ed incontaminato del brand brasiliano conquista le vetrine della Big Apple, ma non solo: dalla prossima stagione spring-summer 2010, infatti, la collezione AmazonLife sarà distribuita nei prestigiosi stores BARNEYS di New York, Miami, San Francisco e Los Angeles.
Inoltre entro fine novembre sarà possibile acquistare le borse della collezione AmazonLife direttamente dall’area e-commerce del sito www.amazonlife.com.
Traguardi, in contesti economici molto diversi tra loro, che premiano l’autenticità e la spontaneità di creazioni uniche ed esclusive, dove la natura più selvaggia ed i suoi abitanti conquistano ed ispirano con la loro forza ed i loro colori intensi; dove è la moda a sposare l’etica e lo stile a raccontare l’ecologia, dando forma ad una collezione senza frontiere.
“A due anni dall’acquisizione della licenza internazionale di AmazonLife” afferma Riccardo Braccialini, Presidente di Braccialini srl “siamo pronti ad approdare nei mercati con una cultura “eco-sensibile”, in grado di apprezzare e vendere le nostre borse, ma soprattutto di condividere con noi la passione ed il rispetto per la Terra e per i suoi abitanti. ”
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…