Al Bano e Romina, nessuna ‘felicità’ per i fans, non canteranno insieme.

Sono stati una delle coppie più amate e longeve della storia della musica italiana, ma l’idillio tra Al Bano e Romina Power è terminato da tempo. Complice la scomparsa dell’amata figlia Ylenia, la coppia si è allontanata di fronte ad un dolore così grande.

Negli anni la carriera dei due artisti è però andata avanti con profitto, ed il noto settimanale “Gente” aveva fatto circolare nei giorni scorsi una clamorosa indiscrezione che vedeva la famosa coppia canora pronta ad un reunion sul palco.

L’evento sarebbe dovuto andare in scena a Mosca, visto che nella capitale della Russia soprattutto Al Bano ha un enorme seguito di fans, sempre  numerosi a molti suoi concerti, e che sicuramente non perderebbero mai l’appuntamento con l’esibizione insieme all’ex moglie.

La notizia non ha però trovato riscontri, ed anzi la stessa Romina Power avrebbe rilasciato una dichiarazione ufficiale all’agenzia di stampa AdnKronos, alla quale avrebbe spiegato che questi rumors sarebbero in realtà privi di qualsiasi fondamento.

Nel frattempo i due continuano ad essere impegnati nei rispettivi progetti: Romina sarà protagonista nel film intitolato Il Segreto, nel quale il regista Antonello Bellucco ricostruirà il massacro di Codevigo, avvenuto nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

Al Bano invece è sempre impegnato con la preparazione del suo tour che il prossimo dodici ottobre vivrà una nuova tappa italiana con l’esibizione prevista a Padova presso il Teatro Geox.

Un’opportunità in più per tornare ad ascoltare i più grandi successi dell’artista pugliese, come sempre impegnato anche in diverse date nell’Europa dell’Est, dove negli ultimi anni i suoi fischi hanno fatto registrare un vero boom.

Leggi altre curiosità e gossip sui personaggi famosi

Categorie: Lifestyle Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: