SFILATE

Cerca
Close this search box.

My Rome in Rome: la moda si racconta stanza dopo stanza

My Rome in Rome: la moda si racconta stanza dopo stanza grazie ad un'installazione multimediale progettata con la partecipazione di Candela Novembre.

Ad Alta Roma Alta Moda va in scena annche la creatività di Laura Urbinati.
La stilista stupisce con una presentazione spettacolare presso l’hotel Locarno a Roma con My Rome in Rome.

Un’installazione multimediale progettata dalla coppia di artisti Ottonella Mocellin e Nicola Pellegrini, con la partecipazione di Candela Novembre.

Nell’intimità provvisoria delle varie stanze, la poliedrica personalità di Candela, anticonformista e solare, trasgressiva e materna, si rivela in tutte le sue declinazioni, attraverso l’abbinamento di sfumature di colore e forme della nuova collezione disegnata da Laura Urbinati.

Quattro gruppi di colore (blu/mostarda; kiwi/mora; rosso/vinaccia; nero/corallo/vitaminico) sono il filo conduttore di un mini guardaroba dalle forme semplici e femminili.

Una collezione per una donna contemporanea, solare e curiosa, che mixa a seconda delle occasioni pochi capi che si prestano a infinite interpretazioni.

Suoni e colori, immagini e parole ci accompagnano in un viaggio attraverso le camere dell’albergo, creando un’atmosfera coinvolgente, che coniuga in un unico linguaggio arte, architettura e moda.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy