Ad Alta Roma Alta Moda va in scena annche la creatività di Laura Urbinati.
La stilista stupisce con una presentazione spettacolare presso l’hotel Locarno a Roma con My Rome in Rome.
Un’installazione multimediale progettata dalla coppia di artisti Ottonella Mocellin e Nicola Pellegrini, con la partecipazione di Candela Novembre.
Nell’intimità provvisoria delle varie stanze, la poliedrica personalità di Candela, anticonformista e solare, trasgressiva e materna, si rivela in tutte le sue declinazioni, attraverso l’abbinamento di sfumature di colore e forme della nuova collezione disegnata da Laura Urbinati.
Quattro gruppi di colore (blu/mostarda; kiwi/mora; rosso/vinaccia; nero/corallo/vitaminico) sono il filo conduttore di un mini guardaroba dalle forme semplici e femminili.
Una collezione per una donna contemporanea, solare e curiosa, che mixa a seconda delle occasioni pochi capi che si prestano a infinite interpretazioni.
Suoni e colori, immagini e parole ci accompagnano in un viaggio attraverso le camere dell’albergo, creando un’atmosfera coinvolgente, che coniuga in un unico linguaggio arte, architettura e moda.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…