SFILATE

Cerca
Close this search box.

WHITE e L’INDE Le Palais presentano White Christmas

WHITE - Fashion Trade Show annuncia la propria collaborazione con L’INDE Le Palais, concept store di Bologna, in occasione della serata White Christmas.

WHITE – Fashion Trade Show annuncia la propria collaborazione con L’INDE Le Palais, concept store di Bologna, in occasione della serata White Christmas. Il 17 dicembre 2009, all’interno della boutique bolognese, avrà luogo una soiree a sfondo benefico con una speciale tombola presentata da un’ospite d’eccezione, Eva Robins. La consegna dei premi, offerti da L’inde Le Palais, sarà accompagnata dalla presentazione in anteprima del WhiteCD, selezione musicale ideata da Stefano Malaisi, già host-dj della serata.

WHITE – Fashion Trade Show è un salone internazionale moda che si svolge a Milano con 4 appuntamenti stagionali: White Homme, White Donna, White Kids e White Beauty.
White ha cambiato il modo di fare esposizione e ha fatto della ricerca della novità e della tendenza il suo tratto distintivo, sempre attento ai must di stagione, in grado di rinnovarsi continuamente in termini di proposte. Il salone seleziona e accoglie aziende di tutto il mondo offrendo una proposta globale dal panorama moda: da realtà più commerciali di alta gamma a  designer emergenti, tutti sotto un unico comune denominatore di elevata qualità.
Realtà in continua evoluzione, debutterà nel Gennaio 2010 con l’edizione Kids.
Nel 2010 presso Superstudiopiù di Milano le collezioni autunno/inverno 2010/11 di White Homme (17/19 Gennaio), White Kids (24/26 gennaio), White Donna (28 febbraio/2 marzo 2010), White Beauty (28 febbraio/2 marzo 2010).

L’INDE Le Palais  è un prestigioso concept store, situato nel cuore del centro storico di Bologna, uno spazio caratterizzato da un gusto cosmopolita dove l’attenta ricerca delle contaminazioni stilistiche più all’avanguardia nel campo del fashion, del design e dell’arte é una delle linee base della sua filosofia. L’Inde Le Palais offre inoltre tramite Lindestore.com, una vetrina interattiva legata al mondo del lusso, costantemente aggiornata sulle nuove collezioni presenti nello store e dedicata al consumatore-navigatore.

ANT Italia, associazione fondata nel 1078, è Fondazione dal 2002 e si propone di far fronte alle esigenze emotive, fisiche e spirituali dei sofferenti di tumore.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy