SFILATE

Cerca
Close this search box.

La donna-bambola ma decisa ed affermata di Natasha Pavluchenko

La PE 2014 della Pavluchenko vede sfilare una na donna-bambola, non passiva, al contrario, affermata che sa mostrare la sua grazia e il suo charme.

La sfilata di Natasha Pavluchenko, designer Polacca, è un vero e proprio trionfo di  “Senses“.
La primavera estate 2014 della Pavluchenko è totalmente dedicata ad una donna dal carattere forte e deciso allo stesso tempo.

Come per la passata edizione, a sfilare sulla passerella della designer polacca, è una donna di carattere e femminile allo stesso tempo che non dimentica la dolcezza e la sensualità.

Una donna-bambola, non passiva, al contrario, affermata ma che sa mostrare la sua grazia e il suo charme.
Un binomio ottenuto grazie ai tessuti ed ai colori.
Si apre con il bianco per continuare con colori tenui che richiamano le tonalità del beige, del rosa cipria e del blu chiaro per terminare con il nero intenso.

I materiali sono volutamente mixati tra di loro, lana e seta, pelle e merletti, contrapposizioni evidenti e nascoste, che danno vita a linee atipiche e tessiture ricche di orli e merletti.

La costruzione degli abiti associata ad ampi tagli geometrici sottolineati da occhielli di diverse misure, da collari e da svariate applicazioni apparentemente casuali valorizzano le forme e l’aspetto apparentemente smisurato ma molto armonioso delle silhouette.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy