SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gilmar produrrà la linea maglieria di Aquilano.Rimondi

Gilmar e Aquilano.Rimondi annunciano di avere siglato un accordo di licenza in esclusiva in tutto il mondo per la produzione e distribuzione della collezione maglieria firmata Aquilano.Rimondi.
Si tratta del primo contratto di licenza per il duo stilistico: di durata quinquennale, avrà inizio con la stagione autunno/inverno 2010-2011 ed andrà a segnare il connubio perfetto tra la inconfondibile creatività dei due stilisti e la competenza di Gilmar, azienda da sempre all’avanguardia nel settore del lusso ed in particolare della
maglieria.
La nuova collezione sarà presentata e venduta insieme a tutta la proposta pret-àporter nelle showroom Aquilano.Rimondi e conseguentemente sfilerà durante la Settimana della Moda di Milano a febbraio 2010.
Paolo Gerani, Amministratore Delegato di Gilmar afferma: “Gilmar da sempre crede ed investe sul successo di nuovi talenti, dedicando la propria imprenditorialità al sostegno di progetti innovativi. Aquilano.Rimondi sono un esempio di eccellenza italiana. Siamo orgogliosi di iniziare questo prestigioso e stimolante rapporto di lavoro".
Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi hanno detto:” Siamo entusiasti ed orgogliosi di questa nuova opportunità di crescita per l’Aquilano.Rimondi, soprattutto perchè la collaborazione con Gilmar, che da sempre consideriamo una delle più importanti aziende di maglieria italiana, ci garantirà un target qualitativo eccellente per questo nostro nuovo progetto.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy