Gilmar e Aquilano.Rimondi annunciano di avere siglato un accordo di licenza in esclusiva in tutto il mondo per la produzione e distribuzione della collezione maglieria firmata Aquilano.Rimondi.
Si tratta del primo contratto di licenza per il duo stilistico: di durata quinquennale, avrà inizio con la stagione autunno/inverno 2010-2011 ed andrà a segnare il connubio perfetto tra la inconfondibile creatività dei due stilisti e la competenza di Gilmar, azienda da sempre all’avanguardia nel settore del lusso ed in particolare della
maglieria.
La nuova collezione sarà presentata e venduta insieme a tutta la proposta pret-àporter nelle showroom Aquilano.Rimondi e conseguentemente sfilerà durante la Settimana della Moda di Milano a febbraio 2010.
Paolo Gerani, Amministratore Delegato di Gilmar afferma: “Gilmar da sempre crede ed investe sul successo di nuovi talenti, dedicando la propria imprenditorialità al sostegno di progetti innovativi. Aquilano.Rimondi sono un esempio di eccellenza italiana. Siamo orgogliosi di iniziare questo prestigioso e stimolante rapporto di lavoro".
Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi hanno detto:” Siamo entusiasti ed orgogliosi di questa nuova opportunità di crescita per l’Aquilano.Rimondi, soprattutto perchè la collaborazione con Gilmar, che da sempre consideriamo una delle più importanti aziende di maglieria italiana, ci garantirà un target qualitativo eccellente per questo nostro nuovo progetto.”
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…