SFILATE

Cerca
Close this search box.

IL MAGO DI OZ DI PIRELLI PZERO CONQUISTA LE VETRINE DI HARRODS

IL MAGO DI OZ DI PIRELLI PZERO CONQUISTA LE VETRINE DI HARRODS, IL NEGOZIO PIU’ PRESTIGIOSO DI LONDRA.
Il department store londinese, da sempre riconosciuto come una delle più importanti mete dello shopping di lusso a livello mondiale, ospiterà, per tutto il periodo natalizio, una vetrina con i prodotti PZERO.
Il famoso mago di OZ, personaggio fantastico nato dalla penna di Frank Baum e amato dai piccini ma anche dai grandi, è il protagonista dellle vetrine natalizie di Harrods, il celebre department store londinese.
Pirelli PZERO lo ha pensato in una versione del tutto originale cui fanno da sfondo 12.000 lucine verdi. L’uomo di latta con l’imbuto come cappello e l’innaffiatoio come viso,  ha piccoli dettagli in pneumatico come gli occhi, le  orecchie, e bottoni e l’ascia dall’inconfondibile impronta radiale.
Il tema del sogno, della magia, del fantastico sono le uniche ispirazioni richieste per le vetrine natalizie del grande magazzino inglese per festeggiare il 70° anniversario dell’opera al cinema rendendo omaggio al Mago di Oz con vetrine ad esso dedicate.
A fare da cornice all’uomo di latta e a completamento della vetrina un basamento in pneumatico con le nuove sneaker PZero collezione Primavera-Estate 2010: le Pzero Rex, con la suola in acciaio gommato, le sneaker Olimpics, omaggio a Carl Lewis con suola in TPU di mescola morbida, che si preannunciano già grandi successi di vendita.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy