Paola e Chiara non canteranno piu’ insieme.
Da tempo c’era nell’aria questa decisione, già con l’uscita dell’ultimo album le cantanti non avevano nascosto un po’ di amarezza per il poco interesse degli addetti della musica al loro lavoro.
Solo a giugno, infatti, Paola e Chiara Iezzi, le due sorelle milanesi rese celebri dall’album ‘Ci chiamano bambine’, avevano annunciato la loro idea di lasciare per sempre il mondo della musica.
Ed oggi la notizia è ufficiale. Le due sorelle si separano.
Senza liti, senza screzi nella rete, chi non ricorda la querelle dei fratelli Muccino, le due cantanti si sono limitate a dire in una nota che si dedicheranno a progetti personali.
Una decisione presa con serenità dopo il lancio di “Giungla” il loro ottavo album appena uscito, che le ha viste cantare insieme per quello che molti prevedono essere il nuovo “tormentone dell’estate 2013”
Del resto Giungla è nella classifica iTunes in Spagna e Argentina e si sta muovendo bene anche in Italia, anche grazie alle collaborazioni con i rapper Moreno e Razza Krasta
Le sorelle, sempre griffate e all’ultima moda, non sono state solo cantanti amate in Italia e all’estero, ma vere e proprie trendsetters.
Belle, solari, sempre all’ultima moda, Paola e Chiara hanno dettato lo stile per le amanti del fashion.
Ora la svolta, con la nuova sfida, cantare da soliste….che dire…stay tuned
Clicca qui per scoprire tante altre curiosità interessanti di Sfilate.it