Scatti sexy per il “vampiro” e la modella Ana Beatriz Barros sul Lago di Como.

Solo poche settimane fa aveva rotto con la co-protagonista della popolarissima serie tv “The Vampire Diaries”, ma Ian Somerhalder, già conosciuto al pubblico per essere stato tra i protagonisti del leggendario “Lost” e del discusso film “Le Regole dell’attrazione”, nelle ultime foto che lo ritraggono, non sembrava particolarmente triste mentre baciava appassionatamente la bellissima modella brasiliana Ana Beatriz Barros in un romantico scorcio del lago di Como.

In realtà stavano solo girando una scena dell’ultimo spot di un celebre profumo, ma non sembrava solo finzione. Il 34enne attore, secondo quanto riportato dal popolarissimo tabloid britannico “Daily Mail”, “è sembrato davvero godersi ogni momento nonostante fosse circondato dalla troupe, da telecamere e microfoni.

Tra una ripresa e l’altra i due hanno trovato il tempo di rilassarsi, godersi lo spettacolare panorama e salutare i curiosi attirati dalle riprese”.

Dopo le riprese, il bell’attore ha subito twittato il suo stato d’animo a cospetto di tanta bellezza: “Non è solo uno dei miei più grandi eroi, ma è anche intelligente: George Clooney, ora capisco perché vivi qui…grande scelta!”, ha scritto online l’attore, aggiungendo poi: “Lago di Como, la tua bellezza non finisce mai”.
Ma siamo sicuri si riferisse solo al Lago?

Insomma, il bell’attore, che tra poco inizierà le riprese del suo nuovo film The Anomaly e che in molti danno in pole position per il ruolo da protagonista nell’attesissimo adattamento del best seller 50 sfumature di grigio, durante la sua permanenza sulle rive del lago lariano non si è fatto mancare proprio niente.

Giunto sul set martedì dopo una breve vacanza in Sardegna, ha soggiornato presso l’esclusivo CastaDiva Resort & Spa di Blevio, che recentemente ha ospitato nientepopodimeno che il premio Oscar Robert De Niro e che in passato ha visto sfilare celebrity del calibro di Robert Zemeckis, Gérard Depardieu, l’intera famiglia di emiri Al Thani e lo stesso Clooney.

La lussuosa struttura ricettiva sulla riva orientale del lago lariano, del resto, è stata scelta per la sua permanenza in Italia anche dalla stessa Ana Beatriz Barros e pare che, anche al di fuori del set, i due bellissimi protagonisti dello spot girato a Como abbiano mostrato una certa complicità.

Chissà che i maestosi paesaggi con i romantici tramonti che si possono godere dalla terrazza panoramica di CastaDiva, un vero e proprio angolo di paradiso, non siano stati galeotti per la nascita di una nuova love story…

Nel frattempo l’attore americano conferma il suo amore incondizionato per il Belpaese. Che la sua prossima fidanzata possa essere allora “made in Italy”? I giochi sono aperti…
Di Raffaella Ponzo

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: