SFILATE

Cerca
Close this search box.

GOYO A MONGOLIAN CASHMERE

Per la prima volta, un’azienda della Mongolia a Pitti Uomo.
Oggi l’azienda Goyo è una delle compagnie con la più alta produzione di cashmere nella Repubblica di Mongolia grazie ad un progetto, denominato TAM, iniziato nel Settembre del 2006 dalla Banca Europea degli Investimenti (BEI) che ha avuto l’intento di aiutare i Paesi sottosviluppati affinché potessero sfruttare al meglio le loro materie prime. Paolo Camerano, grazie all’esperienza maturata da anni nel settore, è diventato l’anello finale, con la distribuzione, di una catena che ha visto coinvolte molte persone affinché l’azienda Goyo diventasse un’impresa  verticale con più di 700 dipendenti e con un prodotto finale di una qualità eccellente.
La linea di maglieria Goyo seleziona il proprio cashmere nelle lontane regioni della Mongolia,  dove gli inverni hanno temperature molto rigide e le capre si proteggono dal freddo sviluppando un soffice e caldo sotto-vello.

Goyo ha fatto della qualità autentica una vera e propria missione, alla quale tiene fede da anni, fornendo il miglior cashmere ai consumatori più sofisticati ed esigenti.

La creazione dei prodotti Goyo, nel rispetto della tradizione di eccellenza, è basata essenzialmente  sulla ricerca della qualità e sulla capacità di tradurre in capi di collezione i valori e la grande conoscenza che l’azienda ha dei suoi clienti e del loro “stile di vita”.

Nascono così, per l’uomo e per la donna, capi simbolo di un eleganza senza tempo, realizzati con cura ed esperienza, caratterizzati da una ricerca attenta in termini di vestibilità e praticità unita all’utilizzo di materiali pregiati.

L’esperienza e la meticolosa cura nella scelta della materia prima rendono ogni capo Goyo un oggetto unico. Essenziali in questo senso sono le fasi di lavorazione che vengono eseguite prestando cura e attenzione ad ogni singolo passaggio.
 La tintura in molti e luminosi colori avviene  prima che la preziosa materia prima sia filata.

Un Luxury Knitwear con modelli e colori per capi eleganti e alla moda senza rinunciare alla piacevole sensazione di morbidezza e comfort del cashmere.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy