SPEEDO+STARS+PER+UNA+SFIDA+TRANSATLANTICA
sfilateit
/19779/speedo-stars-per-una-sfida-transatlantica/amp/

SPEEDO STARS PER UNA SFIDA TRANSATLANTICA

SPEEDO STARS PER UNA SFIDA TRANSATLANTICA: “British Gas Duel in the Pool” – Manchester, 18-19 Dicembre.
L’atleta di punta della scuderia Speedo, Michael Phelps, sarà impegnato nel weekend in Gran Bretagna a Manchester dove gareggerà con il LZR RACER ELITE, nuovo costume Speedo approvato FINA 2010. Per l’Europa ci sarà il portabandiera Speedo in Italia, Filippo Magnini.

Il 18 e il 19 dicembre avrà luogo una sfida davvero unica a Manchester. L’evento è il British Gas Duel in the Pool e vedrà un team d’eccezione tutto europeo ‘E-Stars’, composto da inglesi, italiani e tedeschi per una sfida all’ultima bracciata contro gli americani, capitanati dal 14 volte campione olimpico Phelps.

Gli atleti sponsorizzati Speedo coinvolti nel team USA sono Michael Phelps e Katie Hoff mentre nella formazione europea spiccano gli inglesi Liam Tancock e Rebecca Adlington oltre al nostro Filippo Magnini.

Una manifestazione unica che appassionerà i numerosi fans che potranno vedere in un solo evento i grandi nuotatori in un testa a testa prenatalizio sul suolo inglese.

La campionessa olimpica Rebecca Adlington, sponsorizzata Speedo, è emozionata all’idea di gareggiare in casa in un evento internazionale e racconta di come la sfida di Manchester rappresenti “un’occasione unica per vedere il meglio del nuoto proveniente dall’Italia, dalla Germania e dagli Stati Uniti, in una manifestazione a cui prenderà parte anche Michael Phelps”.

Speedo è tra gli sponsor dell’evento Duel in the Pool, oltre a vestire il contingente delle E-Stars per le squadre americane e inglesi, fornirà il proprio supporto al comitato organizzatore e ai volontari della manifestazione.
 

Recent Posts

La fine del filler? Le nuove frontiere dei biorimodellatori a lento rilascio

Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…

8 ore ago

Lavorare a maglia è il nuovo yoga, anche in estate: ecco perché tutti stanno ricominciando

C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…

1 giorno ago

Smalto rosso dopo i 50 anni: perché è ancora l’arma di seduzione più potente del mondo

Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…

2 giorni ago

Borsa metallizzata: oro o argento? Ecco quale colore sta bene con la tua pelle

L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…

3 giorni ago

Tacchi senza dolore: perché il tacco a rocchetto è tornato di moda e ti salva la schiena

Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…

4 giorni ago

Il profumo “da ufficio”: come essere elegante e professionale senza dare fastidio ai colleghi.

C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…

5 giorni ago