Johnny Depp… ossessionato dai completi a righe.

Capricci da celebrity o semplici accordi commerciali? Probabilmente l’ultima.
Fatto sta che il fascinoso Johnny Depp sembra trovarsi perfettamente a suo agio nei completi a righe tutti rigorosamente firmati Double RL by Ralph Lauren, che in questi giorni sta sfoggiando per il tour promozionale della sua ultima fatica cinematograficaThe Lone Ranger”.

Da un red carpet all’altro, cambiano le location, gli accessori, le scarpe e anche i completi: unica costante irrinunciabile per Johnny Depp pare essere il gessato dal quale l’attore non ha alcuna intenzione di ‘uscire’.

Le righe di giacche, gilet e pantaloni di Double RL, il brand creato da Ralph Lauren come tributo allo spirito indipendente del selvaggio west americano, sembrano essere una vera ossessione per Depp, che pur avendo la possibilità di scegliere tra diversi outfit del brand, non esce dallo schema delle righe verticali.

Il primo avvistamento è stato sabato alla premiere di Los Angeles di “The Lonely Ranger, l’outfit prevedeva un completo gessato Double RL color navy e camicia bianca.

A seguire, lunedì scorso il protagonista della saga dei ‘Pirati dei Caraibi’ era sull’Hollywood Walk of Fame con Tom Cruise per festeggiare la stella conferita all’amico produttore Jerry Bruckheimer. Ovviamente l’outfit era un completo Double RL a tre pezzi gessato marrone.

Infine, il martedì Johnny Depp era ospite al David Letterman Show, neanche a dirlo, con un completo gessato sempre marrone, ma questa volta con la variante della giacca a doppio petto.

Come dicono gli americani… finché funziona perché cambiarlo?

Leggi altre curiosità e gossip sui personaggi famosi

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: