SFILATE

Cerca
Close this search box.

Si espande l’attività di L.M.O. ITALIA con la distribuzione del marchio Killy

Si espande l’attività di L.M.O. ITALIA con la distribuzione del marchio Killy sul territorio nazionale:  “Un gruppo, sei mondi”

L.M.O Srl, filiale italiana del Gruppo Lafuma, con la collezione autunno/inverno 2010/2011 completa la propria attività con un sesto marchio che è entrato a far parte del gruppo francese.  Si tratta di KILLY, brand per il mondo sci d’alta gamma nato per volontà del campione olimpico Jean-Claude Killy nel 1976, ed entrata da poco a far parte del Gruppo Lafuma, come marchio in licenza.

Il Gruppo francese vanta un fatturato (1 ottobre 2008-30 settembre 2009) di 255 Mil di Euro, con produzione in Francia, Ungheria, Tunisia, Marocco e Cina. La distribuzione avviene in tutto il mondo anche attraverso dei negozi esclusivi in Francia a marchio Lafuma, Millet, Oxbow, Eider, Le Chameau. (CHAMONIX, LYON, NICE, ANNECY, PARIS). In aggiunta, sempre maggiore è la presenza in Asia, fra Cina e Giappone.

Per L.M.O. Italia – che già segue la commercializzazione dei marchi LAFUMA per l’abbigliamento outdoor e i mobili da esterno, MILLET per l’alpinismo tecnico, LE CHAMEAU per la caccia-country, OXBOW per Surf&Snowboard, ed EIDER per lo sci Freeride – questa nuova distribuzione rappresenta un importante completamento della sua attività sul mercato italiano dove il marchio Killy è molto noto fra gli sciatori.

Per il marchio KILLY è stata creata una nuova rete di agenti che seguiranno tutto l’arco alpino ed appenninico sotto la direzione generale da parte di Marco Sancandi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy