La Carrie Bradshaw di Sex and the City adorava le scarpe di Manolo Blahniks, ma chi è il designer che ha conquistato il cuore di Sarah Jessica Parker nella vita reale?

Jean-Michel Cazabat, lo stilista francese che dal suo studio di New York disegna una linea di calzature che sta facendo impazzire le star d’oltreoceano.

Cazabat è apprezzato per i suoi colori vivaci, le silhouettes provocanti, i dettagli stravaganti e le pelli esotiche che utilizza nelle sue creazioni. Ogni modello è particolare, divertente e assolutamente femminile.

I segni distintivi delle scarpe di Jean-Michel Cazabat sono principalmente tre: lo scamosciato glitterato, le finiture metalliche e l’uso dei colori, animati da elementi decorativi che possono essere trecce, disegni o applicazioni.

Sono tre i modelli prediletti da Sarah Jessica Parker:Emma‘ una classica pump in pelle di serpente colorata, ‘Ella’ il decollete nero che ha indossato recentemente ai Bafta e ‘Guild Hall’, coloratissime e molto sexy scelte dall’icona del fashion per una tranquilla passeggiata lungo le strade di Manhattan.

Photo Credit – Red Carpet – Fashion Awards

Categorie: Scarpe Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: