Giovedì 11 luglio farà il suo debutto nelle sale italiane “Now You See Me – I maghi del crimine”, nuovo e avvincente film d’azione diretto dal regista parigino Louis Leterrier.

Il cast della pellicola è notevole: tra i protagonisti figurano attori del calibro di Morgan Freeman, Michael Caine, Woody Harrelson, Dave Franco, Mark Ruffalo, affiancati da veterani come Melanie Laurent, Isla Fisher, Michael Kelly, Elias Koteas, Jesse Eisenberg.

Il film, candidato a trionfare al botteghino, è un thriller basato sulla vicenda di quattro illusionisti che si dedicano a compiere i furti più audaci durante le loro esibizioni, sfidando una squadra dell’FBI utilizzando essenzialmente trucchi di magia per portare a termine i loro colpi.

Dylan Rhodes (Mark Ruffalo), agente dell’FBI, per fermare i quattro ladri guidati dal carismatico Daniel Altas (Jesse Eisenberg) dovrà prima chiedere aiuto alla bella agente dell’Interpol Alma Vargas (Melanie Laurent) ma, di fronte all’abilità degli illusionisti, deve chiedere l’aiuto ad un esperto di magia e illusionismo.

Sarà quindi Thaddeus Bradley (Morgan Freeman), un anziano ed esperto smascheratore di maghi, colui che avrà il difficile compito cercare di fermare i quattro abili illusionisti e di assicurarli alla giustizia.

Il film, costato complessivamente oltre 75 milioni di dollari è stato lanciato in anteprima mondiale in Cile lo scorso 30 maggio e presentato nelle sale statunitensi il giorno successivo, riscuotendo un eccellente successo di pubblico in tutti i paesi in cui è stato distribuito a partire dal lancio ufficiale.

Finora “Now You See Me” ha raccolto complessivamente sino ad oggi oltre 169,5 milioni di dollari.

Dopo il trionfo su scala planetaria, gli esperti di cinema ritengono che il film farà registrare un grandissimo successo di pubblico anche nelle sale italiane: appuntamento giovedì 11 luglio.

Leggi altre notizie di Costume e Società di Sfilate.it

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: