SFILATE

Cerca
Close this search box.

Maison Martin Margiela e Swarovski: una visione nuova del ‘bijoux’

Cosa aspettarsi da una collaborazione insolita come quella tra la Maison Martin Margiela e Swarovski? Originalità, avanguardia e tanto fashion.

Maison Martin Margiela e Swarovski: una visione nuova del mondo ‘bijoux’  

Cosa aspettarsi da una collaborazione insolita come quella tra la Maison Martin Margiela e Swarovski? Originalità, avanguardia e tanto fashion. Aggettivi che descrivono bene la capsule di gioielli realizzata dai due brand e presentata sulle passerelle dell’alta moda parigina di luglio.

Dopo le collaborazioni con Christopher Kane e Marios Schwab, ora tocca alla maison della haute-couture francese Margiela cimentarsi nella realizzazione di accessori in Swarovski.

Il risultato non poteva che essere straordinario: una parure di tre pezzi realizzati in ‘Crystalactite‘, un materiale nuovo, creato per l’occasione, che consiste nella fusione di resina bianca e cristallo. Una tecnica innovativa e complicata che richiede almeno 4 anni di lavorazione per essere portata a termine.

Materiali che sembrano provenire dal futuro e un design all’avanguardia per una collezione di bijoux firmata Swarovski by Margiela che sarà in vendita in selezionati store delle due aziende con prezzi che partono dagli 800 euro per il ciondolo, fino ai 1000 euro per il bracciale.

Prezzi non proprio abbordabili, ma non scoraggiamoci perché per il Natale prossimo è confermata un’edizione speciale della collezione a prezzi ridotti, per venire incontro alle esigenze di tutti i fashionisti.

I tre pezzi della capsule by Maison Martin Margiela sono solo l’inizio di una collaborazione più ampia che prevede il lancio di una collezione di accessori completa per la primavera del 2014.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy