Giorgio Armani presenta il primo orologio EA7 per la nuova collezione orologi Emporio Armani primavera estate 2010.
Concepita come linea sportiva dell’universo Emporio Armani, EA7 è stata lanciata nel 2004 e da allora ha continuato a evolversi, sviluppando una forte identità che si esprime in capi d’abbigliamento e accessori tecnologicamente all’avanguardia ideali per lo sport e per il fitness.
Con le sue caratteristiche di ergonomicità, ricercatezza nei dettagli e tecnologia dei tessuti, l’orologio EA7 rafforza il DNA sportivo dell’intera collezione.
Sviluppato come segnatempo digitale multifunzione, l’orologio EA7 AR7200 si presenta con un’ampia cassa di forma ottagonale spessa 14 mm realizzata in acciaio spazzolato con placcatura ionica nera e rivestimento in alluminio anodizzato blu elettrico. Il grande cinturino in nylon con chiusura a velcro mostra cuciture blu a contrasto e il logo EA7 in gomma iniettata. Il quadrante nero con display digitale e i display retroilluminati inseriti nell’anello superiore rivelano molteplici funzioni, come l’indicazione dell’ora, il secondo fuso orario, il calendario, la sveglia e il cronografo. Funzioni più avanzate come le previsioni meteo, l’altimetro, il barometro, il termometro, la bussola e vari timer per impostare il ritmo di corsa o il conto alla rovescia rendono questo orologio ancor più sofisticato e unico nel suo stile.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…