Bottega Veneta - Melrose Place a Los Angeles

Bottega Veneta apre a Melrose Place a Los Angeles

"Filosoficamente, Bottega Veneta è sinonimo di individualità, e per noi è naturale non soltanto soddisfare i clienti con boutique di quartiere" Tomas Maier

Bottega Veneta consolida la sua presenza negli States con l’apertura di una nuova boutique all’8445 di Melrose Place a Los Angeles.

Il nuovo negozio di 250 mq, è il primo di questo genere per Bottega Veneta ed è progettato per attirare i clienti verso il marchio attraverso un’esposizione studiata per esaltare l’essenza di ciascun prodotto.

Sembra di trovarsi in una galleria d’arte, con elementi mobili in acciaio dipinto di bianco e pannelli a rete mentre la parete esterna è totalmente ricoperta di edera e ragala un senso di libertà.

All’interno è possibile trovare gli articoli per la casa, accessori in pelle per uomo e donna, ready-to-wear, calzature, gioielli, articoli da regalo e profumi.

Il senso di luminosità è sottolineato dalla presenza di un cortile all’aperto sul retro della boutique, con pavimento in legno e sedute in cemento levigato.

Nell’insieme, l’obiettivo di questo design è un’ulteriore evoluzione dell’identità del marchio, tramite la creazione di un interno inondato di luce e raffinatezza che evoca il caratteristico lusso e il calore dell’esperienza di shopping Bottega Veneta.

Per Tomas Maier, l’apertura del negozio – seguendo quella delle nuove esclusive boutique dedicate all’uomo e alla donna a New York – illustra l’evoluzione della maison. “Il nuovo store presenta la collezione Bottega Veneta in modo unico rispetto a qualsiasi altra location”, afferma il Direttore Creativo.

“Filosoficamente, Bottega Veneta è sinonimo di individualità, e per noi è naturale non soltanto soddisfare i nostri clienti con boutique di quartiere che offrono prodotti appositamente selezionati per riflettere il lifestyle di chi vive e compra nella zona, ma anche creare un ambiente lussuoso veramente affine alla realtà circostante.

Con la nostra ampia offerta e gli anni di esperienza, possiamo personalizzare il modo in cui ci proponiamo ai nostri clienti e con questo nuovo concept abbiamo colto l’opportunità di mostrare in modo trasparente qualsiasi cosa si possa desiderare, da tavoli a borse e accessori.

Sono entusiasta di poter offrire un’esperienza di shopping maggiormente personalizzata ai nostri clienti di Los Angeles e spero che apprezzeranno questa nuova e luminosa location”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy