SFILATE

Cerca
Close this search box.

Avril Lavigne si sposa con un abito nero di Monique Lhuillier

Per Avril Lavigne un abito da sposa in tulle nero e velo lungo nero traparente con pizzo di Monique Lhuillier per il matrimonio Chad Kroeger dei Nickelback

Avril Lavigne ha confermato di amare look ‘alternativi’ anche per il fatidico giorno del Si!.

La cantante, decisamente coraggiosa, si è sposata con un abito in tulle totalmente nero.

Chissà cosa deve aver pensato Chad Kroeger dei Nickelback nel vederla arrivare sorridente con tanto di velo nero con pizzo.

Avril ha permesso solo a Glamour di scattare le foto e per sviare i paparazzi il giorno del matrimonio ha scelto di fare le prove con l’abito bianco ( così le foto hanno fatto ‘miracolosamente’ il giro del web)

Solo per Glamour, invece, ha posato il giorno prima delle nozze, nel castello scelto per il ricevimento, con il vero abito di nozze total black.

Non solo, le foto sono state scattate solo da Mark Liddell.

Comincia così,in un castello nel Sud della Francia, la favola di Avril: l’ex punk princess sposa il suo principe, Chad Kroeger, 38 anni, frontman della band Nickelback.

Lei indossa un abito da castellana, in tulle nero, disegnato da Monique Lhuillier.

«Non avevo le idee chiare sull’abito. Quello che ho scelto l’ho provato una sola volta, poi ho chiesto alla stilista di cambiare colore»

Avril che tra matrimonio, l’album nuovo in uscita a settembre, Here’s to Never Growing Up e il nuovo singolo scritto con Chad, è un carico di sorprese.

Come avrà fatto Chad a sedurla e a convincerla a dirgli di si?
Semplice  «Chad è un uomo che sa farti ridere molto, e sa farlo sempre. Sa sorprendermi con continui gesti romantici, quelli che piacciono a ogni ragazza».

Guarda il meglio degli abiti da sposa di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy